Cari amici,
mi trovo a scrivervi sul nostro blog in occasione di SAN VALENTINO.
questa giornata fantastica ci rende felici ed entusiasti di poter dire che AMIAMO noi stessi, amiamo il nostro lavoro e ci amiamo tra di noi. San Valentino non è solo la festa dell’innamorato o della coppia, è la giornata per dire a un’amico/a ti voglio bene, grazie di essermi accanto nel momento del bisogno, amo quello che faccio, dire grazie alla vita per l’abbondanza di ogni giorno.
Essere felici o innamorati a volte non è facile, il gioco è proprio quello di capire tramite i momenti meno belli che AMARE, VOLER BENE, sono sensazioni da godere fino alla fine per capirne l’essenza e star bene nel QUI ED ORA.
Per SAN VALENTINO provate a fare un piccolo esercizio, da oggi fino al 14, iniziate a dire grazie, offrite un sorriso a un’estraneo, dite TI AMO ai vostri figli, alla vostra compagna/o,alla vostra moglie/marito. sen stai CORRNDO FERMATI, COMPRENDI non cercare di essere COMPRESO, di a te stesso TI AMO e alla fine di questi giorni proverai sensazioni strane. Non capire quelle sensazioni lasciale correre e molte cose cambieranno
BUON SAN VALENTINO A TUTTI
Vatri Roberto